ma che cosa sta succedendo?

Il caldo imperversa ostinatamente . tutti lo subiamo e diventiamo sempre più schizzati ! i nostri politici ci danno segno di aver già passato lo stadio della liquefazione.
sembra che una barca carica di vite umane abbia tentato di dichiararci guerra ..............devo ridere o piangere ? il fossato che si sta creando tra i cittadini e i personaggi da noi eletti sta aumentando a dismisura, Sono stufa di ascoltare ogni giorno alla tv esimi personaggi esperti in non so che , parlamentari o eurodeputati etc che parlano, parlano e parlano uno sopra l'altro in una gara canora a chi alza più la voce. Come vorrei poter svegliarmi un giorno e scoprire un silenzio della classe politica ma che in realtà sia un silenzio carico di fatti , lavori mandati avanti , di norme applicate con intelligenza e buon senso . Vorrei che ci fosse un oscuramento televisivo ma desidero ancor di più sapere o meglio avere la certezza che stanno lavorando per il bene comune di tutta la cittadinanza, Basta ai duelli verbali agli insulti mediatici voglio vedere gente che lavora in silenzio e bene In realtà sono sicura che c'è qualcuno che fa i fatti e non solo parole e/o proclami , interviste televisive.
Perchè sono convinta che sotto sotto ci sia una foresta che cresce e io come tutti noi aspiro a diventarne parte . Magari come una bella rosa? no meglio una solida quercia !buona notte
paola massaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *